Quantcast

Solidarietà a viaggiatori e società dal Comitato Viaggiatori TPL Nodo di Saronno

Solidarietà a Trenord, ai viaggiatori e ai lavoratori dopo l’atto vandalico e l’aggressione subita a un macchinista nella mattinata di martedì 27 aprile

Vandalismo al treno Saronno-Milano-Albairate

Solidarietà a Trenord, ai viaggiatori e ai lavoratori dopo l’atto vandalico e l’aggressione subita a un macchinista nella mattinata di martedì 27 aprile. 

Galleria fotografica

Vandalismo al treno Saronno-Milano-Albairate 3 di 3

Il Comitato Viaggiatori TPL Nodo di Saronno ha postato un breve messaggio per esprimere vicinanza e solidarietà dopo l’atto vandalico: 

“Solidarietà al personale ferroviario in servizio sul treno S9 24922, all’Impresa Ferroviaria e ai viaggiatori stessi, colpiti stamattina da un vile attacco vandalico di natura terroristica”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vandalismo al treno Saronno-Milano-Albairate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore