Quantcast

Lutto a Saronno, addio alla professoressa Gabriella Pizzi

I funerali si terranno a Saronno, mercoledì 28 aprile, alle 9.45 nella chiesa parrocchiale Regina Pacis

Generica 2020

Lutto a Saronno per la scomparsa di Gabriella Pizzi, 65 anni, docente dell’ITCS Zappa. 

I funerali si terranno a Saronno, mercoledì 28 aprile, alle 9.45 nella chiesa parrocchiale Regina Pacis, preceduta dal rosario previsto per le ore 9. 

Questo il messaggio diffuso dalla scuola dove la professoressa Pizzi ha insegnato italiano con passione e dedizione per tanti anni: 

La nostra collega Gabriella Pizzi se n’è andata, discreta e in silenzio.

Nel ricordare gli anni in cui abbiamo condiviso tempo, spazi, rabbia, riso e pensieri ritornano le parole dell’amatissimo Leopardi “E tu, lenta ginestra, Che di selve odorate Queste campagne dispogliate adorni…”.

La sua presenza, la sua compassione, la sua preghiera per noi nonostante la sofferenza personale sono state fonte di consolazione.

La ringraziamo, conserveremo di lei un bellissimo ricordo.

Tutto il personale della scuola è vicino alla famiglia nel lutto. 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore