A Saronno il cinema Silvio Pellico riparte con Nomadland. “Pronti a riaccogliere gli spettatori in sicurezza”
Distanziamento in sala, sanificazione degli ambienti e misurazione della temperatura corporea: in sala è tutto pronto per riaccogliere il pubblico in sicurezza
È il cinema Silvio Pellico l’unica sala a riaprire per il momento a Saronno. Ripartirà giovedì 29 aprile con Nomadland, che recentemente ha vinto il premio Oscar come miglior film, la sua protagonista Frances McDormand, si è aggiudicato quello di migliore attrice e la regista Chloé Zhao quello di migliore regista.
«Ricominciamo con questo grande film, ci sembra un’ottima e immancabile occasione da offrire ai vostri spettatori» commenta Vittorio Mastrorilli, direttore della società MASTERCINE sas che a Saronno gestisce le sale cinematografiche Prealpi e Silvio Pellico.
Per ovviare al limite del coprifuoco delle 22, gli spettacoli inizieranno la sera alle 19:50 e finiranno alle 21:40, per dare il tempo agli spettatori di rientrare a casa. Nel fine settimana è previsto uno spettacolo alle 17:15 (sabato e domenica) e uno alle 15:00 (domenica).
Distanziamento in sala, sanificazione degli ambienti e misurazione della temperatura corporea: in sala è tutto pronto per riaccogliere il pubblico in sicurezza. «Eravamo già organizzati bene a settembre, avevano predisposto tutto il necessario per il rispetto delle normative anti-covid, – spiega Mastrorilli -, Siamo rimasti sospesi per 6 mesi ora contiamo di ripartire. Sfrutteremo la promozione degli Oscar per cercare di ripartire nel miglior modo possibile».
Rimarrà invece chiuso per il momento il cinema Prealpi. «Valuteremo una riapertura per settembre se sarà possibile – conclude Mastrorilli -, anche perché stiamo lavorando ad una sorpresa per gli spettatori, un ammodernamento che porterà un po’ di novità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.