Prima giornata in “zona gialla” a Saronno
Il tempo uggioso di oggi non ha impedito a molti di gustare nuovamente il piacere del caffè in tazzina e del servizio al tavolo
Torna anche a Saronno per bar e ristoranti la possibilità effettuare servizio al tavolo, ma solo all’esterno. Da oggi infatti, lunedì 26 aprile, è scattato l’allentamento delle restrizioni anti-covid, con l’ingresso della Lombardia in zona gialla.
Il tempo uggioso di oggi non ha impedito a molti di gustare nuovamente il piacere del caffè in tazzina e del servizio al tavolo.
Le regole al momento in vigore consentono per i bar l’asporto di cibo e bevande fino alle 18 e per enoteche, vinerie e ristoranti fino alle 22, mentre è sempre consentita la consegna a domicilio di cibo e bevande. Dal primo giugno potranno aprire a pranzo anche i locali che hanno spazi al chiuso, con consumo al tavolo dalle 5 alle 18, a patto che la Lombardia rimanga in zona gialla nelle prossime settimane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.