Più di 300 atleti iscritti per il “Primo torneo ITF senior” allo Sporting Club Saronno
L’evento, previsto dal 3 al 9 maggio e realizzato in collaborazione con University of Tennis, gode del patrocinio del Comune e della Regione Lombardia
Un torneo internazionale con più di 300 iscritti. Lo ha presentato sabato 24 aprile lo Sporting Club Saronno, in collaborazione con University of Tennis.
Si tratta del primo torneo ITF senior con atleti provenienti da tutto il mondo e ben 19 tabelloni di categoria.
Alla presentazione hanno preso parte Gianni Gioia (responsabile FIT), Gabriele Musarò (assessore allo sport del comune di Saronno), Augusto Airoldi (sindaco del comune di Saronno), Anna Clerici (consigliera Sporting Club Saronno), l’onorevole Gianfranco Librandi (sponsor della manifestazione con la sua TCI), Antonio Altobelli (presidente University of Tennis e direttore sportivo Sporting Club) e Daniele Gusella (presidente Sporting Club).
L’evento, previsto dal 3 al 9 maggio nella struttura di via Garcia Lorca, gode del patrocinio del Comune e della Regione Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.