Sicilia a Saronno: “Profondo cordoglio per la scomparsa di Paolo Strano”
L’associazione ricorda il 70enne ex assessore al Commercio e presidente dell’Istituto Prealpi e di Saronno al Centro
L’associazione ricorda il 70enne ex assessore al Commercio e presidente dell’Istituto Prealpi e di Saronno al Centro
Questa mattina si è diffusa la notizia della morte del nostro presidente Paolo Strano, persona conosciutissima in città per i suoi molteplici incarichi e interessi. Da anni oltre ad essere una figura impegnata nell’attività politica ed istituzionale nonché amministratore delle Scuole Prealpi, coltivava altri interessi socioculturali ed in particolare quelle manifestazioni con riferimento specifico ai residenti provenienti come lui dalla Sicilia. Infatti fu con altri corregionali fondatore dell’Associazione Sicilia a Saronno. Sempre in prima linea nel promuovere la manifestazione primaverile “Sapori e prodotti” di Sicilia e nell’organizzazione del Concerto dell’Epifania che tanto successo ha riscosso nelle nove edizioni, ultima delle quali il 5 Gennaio del 2020.
Con profonda tristezza il direttivo dell’Associazione ricorda il senso dell’amicizia e della fratellanza che Paolo Strano coltivava non solo nei confronti dei siciliani, ma della intera collettività di Saronno, che ha avuto modo di apprezzarlo negli incarichi scrupolosamente assolti partecipando come assessore nella giunta comunale.Il direttivo partecipa al dolore dalla moglie e dei familiari tutti nel ricordo dell’amico Paolo.
Addio Paolo, riposa in pace.
Il vicepresidente Corrado Belfiore
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.