Quantcast

Miglino: “Addio Paolo, uomo dal cuore grande che tanto amava Saronno”

Mariassunta Miglino ricorda l'ex collega di giunta e amico Paolo Strano, sconvolta come tutela comunità saronnese per la notizia della morte dell'ex assessore e presidente di Saronno al centro e dell'Istituto Prealpi

Generica 2020

Mariassunta Miglino ricorda l’ex collega di giunta e amico Paolo Strano, sconvolta come tutela comunità saronnese per la notizia della morte dell’ex assessore e presidente di Saronno al centro e dell’Istituto Prealpi

Oggi Paolo Strano ci ha lasciato, aggredito dal Covid non ce l’ha fatta a vincere questa ultima battaglia. Nulla ha potuto il suo animo gentile e disponibile, nulla la sua grande generosità.
Paolo era del Sud come me. Arrivato qui molti anni fa, ha dedicato la sua vita alla famiglia, alla scuola e alla politica.

Abbiamo condiviso due anni e mezzo in giunta e tanti progetti. Con la sua lunga esperienza politica di anni passati riusciva sempre a suggerire la strada, a guardare oltre con occhi propositivi e fiduciosi.

Parlo era il porto sicuro per la sua famiglia. Aveva occhi innamorati per sua moglie Mariella e per i suoi figli di cui era orgoglioso. Adorava i suoi nipoti.

Mai sarà dimenticato dai suoi amati alunni, da noi amici e da quanti hanno avuto modo di conoscere e apprezzare la sua bontà. Saronno ricorderà sempre quest’uomo siciliano dal grande cuore che tanto amava questa città.
Ciao Paolo!

Mariassunta Miglino, ex assessore alla Cultura

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore