Un’App per aggiornarsi sui dati della campagna vaccinale all’hub di Saronno
Una comoda App per avere dati aggiornati sull'andamento della campagna delle vaccinazioni presso l'hub vaccinale allestito alla ex scuola Pizzigoni. L'ideatore dell'iniziativa è un cittadino saronnese
I dati delle vaccinazioni a Saronno sempre a portata di mano o di un semplice click. È attiva da oggi la comoda App per avere dati aggiornati rispetto all’andamento della campagna vaccinale presso l’hub di Saronno allestito alla ex scuola Pizzigoni di via Parini.
L’ideatore dell’iniziativa è un cittadino saronnese, a cui va il ringraziamento del sindaco Airoldi e dell’amministrazione comunale, «per aver fornito un utile servizio a coloro che desiderano rimanere informati sull’andamento delle vaccinazioni nel nostro hub», si legge in una nota dell’amministrazione.
L’App è scaricabile al seguente link vaccinazionisaronno.glideapp.io sia sul pc sia sui dispositivi Android e Apple, che permettono di salvare l’icona sulla home del proprio cellulare.
In base agli aggiornamenti che arriveranno dai medici che operano all’interno dell’hub, l’App riporterà nelle sue schermate le somministrazioni delle dosi di vaccino effettuate quotidianamente all’ex Pizzigoni e un grafico che permetterà un comodo confronto visivo.
È compresa infine, anche una pagina con le informazioni relative al servizio di aiuto e supporto offerto da Saronno Amica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.