25 aprile, il programma delle celebrazioni a Rovellasca
Il programma dell'amministrazione comunale per la 76esima Festa della Liberazione, che potrebbe variare in caso di inibizioni da parte della Prefettura di Como
Domenica 25 aprile ricorre la 76esima Festa della Liberazione. Per il secondo anno consecutivo, le celebrazioni saranno in forma ridotta a causa delle restrizioni anti Covid. Ecco il programma dell’amministrazione comunale di Rovellasca.
In base alla normativa vigente e in base ad eventuali inibizioni della Prefettura di Como, il programma sarà uno dei seguenti:
Zona Rossa o Inibizione da parte della Prefettura
Ore 10: S. Messa
Benedizione Omaggio Floreale
Deposizione Omaggio al Monumento dei Caduti da parte del sindaco
Zona Arancione
Ore 10: S. Messa
Ore 11: Benedizione Omaggio Floreale e Deposizione presso il Monumento dei Caduti in cerimonia statica (come da DPCM 2 marzo 2021)
Si ricorda alla cittadinanza:
1. L’obbligo sull’intero territorio nazionale di avere sempre con sé dispositivi di protezione delle vie respiratorie e di indossarli nei luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private e in tutti i luoghi all’aperto. 2. L’obbligo di mantenere una distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e il divieto di assembramento.
Il sindaco Sergio Zauli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.