Silighini lancia l’evento “Commenti da Oscar…da Los Angeles a Saronno”
Il regista e produttore cinematografico saronnese Luciano Silighini Garagnani ha organizzato per la notte di domenica 25 aprile quando al Dolby Theatre di Los Angeles una diretta su Zoom per la notte degli Oscar
“Commenti da Oscar…da Los Angeles a Saronno” è il titolo della diretta Zoom che il regista e produttore cinematografico saronnese Luciano Silighini Garagnani ha organizzato per la notte di domenica 25 aprile quando al Dolby Theatre di Los Angeles andrà in scena la notte degli Oscar numero 93.
«Per noi lavoratori del mondo del cinema è un forte segnale che gli Oscar a differenza dei Golden Globes saranno in presenza. Anche se il mese di aprile non è quello tradizionale, aver spostato la kermesse da febbraio si è dimostrata una scelta azzeccata. Ho ricevuto l’invito qualche giorno fa e la tentazione di andare è stata tanta ma penso che sia meglio limitare gli spostamenti non necessari in questo momento», dichiara il regista già ospite del red carpet dell’Hollywood Boulevard organizzando da 10 anni anche un party post-Oscar dedicato al Made in Italy proprio sulla terrazza del Dolby.
«Quest’anno non potremo nemmeno vedere la diretta coi molti collaboratori lavoratori dello spettacolo sul divano di casa insieme, allora ho pensato di organizzare una diretta zoom aperta a tutti gli appassionati di cinema dove parteciperanno anche alcuni amici attori e registi di Los Angeles per commentare e aggiornarci in diretta su ciò che avviene nella città degli angeli».
Chi volesse partecipare alla diretta web potrà collegarsi dall’1.30 al seguente link.
(nella foto Luciano Silighini Garagnani sul red carpet degli Oscar a Los Angeles nel 2016)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.