Un nuovo mezzo adibito ad ufficio mobile per la Polizia Locale di Solaro
L’amministrazione ha finalizzato l’acquisto e l’allestimento di un Citroen Berlingo adibito ad ufficio mobile per il rilievo degli incidenti e delle infrazioni stradali
Una nuova auto per il parco mezzi della Polizia Locale di Solaro. L’amministrazione comunale ha finalizzato l’acquisto e l’allestimento, come da direttive regionali, di un Citroen Berlingo adibito ad ufficio mobile per il rilievo degli incidenti e delle infrazioni stradali.
La vettura è stata acquistata con fondi propri di bilancio all’interno di un progetto di miglioramento e implementazione delle dotazioni dell’ufficio di sicurezza municipale.
Il mezzo attualmente in uso alla Polizia Locale, anch’esso un Citroen Berlingo, sarà rinnovato e allestito per essere dato in dotazione al nucleo locale di Protezione Civile.
«Dal momento del nostro insediamento stiamo lavorando per migliorare e aumentare le dotazioni della Polizia Locale – spiega Christian Talpo, assessore alla Polizia Locale -. Recentemente abbiamo messo a disposizione due nuovi mezzi, in ultimo questo Berlingo adibito ad ufficio mobile, un nuovo set di telecamere per la videosorveglianza sul territorio comunale ed un agente in più per completare l’organico. Con questo investimento sul parco auto riusciamo anche a destinare un mezzo in più alle attività dei volontari della Protezione Civile, un fondamentale presidio del territorio».
«Ringraziamo anche la concessionaria Dalma Solaro per la collaborazione che ci ha permesso di mettere in strada due nuovi mezzi in tempi brevi e costi contenuti – conclude l’assessore – La sicurezza dei solaresi è una delle priorità della nostra azione amministrativa, per questo stiamo lavorando in stretta collaborazione con le forze dell’ordine per potenziare i servizi a nostra disposizione».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.