“All’Ospedale di Tradate ho trovato professionalità, dolcezza e umanità”
Silvana è una nostra lettrice e dopo l'esperienza della malattia, finalmente guarita, a un anno dal suo ricovero all'Ospedale di Tradate vuole ringraziare tutte le persone che l'hanno curata
Silvana è una nostra lettrice e dopo l’esperienza della malattia, finalmente guarita, a un anno dal suo ricovero all’Ospedale di Tradate, vuole ringraziare tutte le persone che l’hanno curata.
«Il 18 aprile è trascorso un anno esatto dal mio ricovero e sento il grande desiderio di ringraziare tutto il personale dell’ospedale di Tradate per le cure che mi hanno dato, ma soprattutto per l’umanità e l’empatia che hanno messo nel loro lavoro» – ci scrive Silvana.
«Un anno fa in questa giornata venivo ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale di Tradate. Ero intubata in seguito a delle complicazioni sorte durante la gastroscopia. Per più di quindici giorni la mia casa e la mia famiglia sono stati il personale medico di questo reparto. A Tutti loro va il mio grazie di cuore».
Il percorso di Silvana è poi proseguito in altri reparti dell’Ospedale Galmarini, e ovunque ha incontrato persone che oltre a curarla le sono state umanamente vicine: «Dopo essermi estubata, sono stata spostata nel reparto di Medicina e li sono rimasta fino al 31 maggio. A un anno di distanza resta vivo in me il ricordo di tutte le persone incontrate : medici, infermieri, OSS, fisioterapisti, personale delle pulizie. Non ricordo tutti i loro nomi, ma ho impresso nella memoria i loro volti. Ognuno di loro è stato presente con professionalità, dolcezza e umanità, accompagnandomi nel percorso per la mia ripresa».
«La vita a volte ci fa scontrare con situazioni ed ostacoli impensabili ma pone sul nostro cammino persone speciali che ci supportano – conclude – A tutte queste persone va la mia più profonda gratitudine».
Silvana.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.