Luca Amadio nuovo presidente della Commissione Commercio e Attivitá Produttive di Saronno
Il consigliere della lista civica Obiettivo Saronno è stato eletto giovedì 8 aprile: "Custodiamo e preserviamo le attività commerciali e produttive della nostra città"
«Giovedí 8 Aprile sono stato eletto dai Commissari di maggioranza, con unanime consenso, Presidente della Commissione Commercio e Attivitá Produttive».
Così Luca Amadio, consigliere comunale per la lista civica Obiettivo Saronno, ha annunciato la sua nomina a presidente della Commissione Commercio e Attivitá Produttive del Comune di Saronno.
«Ringrazio sentitamente per la fiducia accordatami – il suo commento – e considero questa carica come una tappa di un percorso che ha inizio con l’attivitá professionale che svolgo da anni nel settore commerciale, poi proseguito con la nomina a Presidente del Distretto Urbano del Commercio negli anni 2018-2019 e con l’elezione a Consigliere Comunale l’anno scorso. In questo periodo, come non mai, le attivitá commerciali e produttive hanno necessitá da parte delle Istituzioni di risposte e soluzioni concrete, efficienti ed immediate».
«È un onore condividere questa responsabilitá con l’Assessore Giulia Mazzoldi e tutti i Commissari di maggioranza e minoranza – prosegue Amadio – nell’ottica di una partecipazione costruttiva e proattiva. È nostro dovere impegnarci al massimo per restituire serenitá, speranza e dignitá a chi piú di altri ha subito due delle conseguenze piú negative della pandemia, ovvero la difficoltá del presente e l’incognita del domani».
«Proprio per questo, invito chiunque avesse richieste, proposte e necessitá in merito, a scrivermi via mail a l.amadio@comune.saronno.va.it ,in modo che si possa lavorare come Obiettivo Saronno da sempre opera, ovvero considerando i Cittadini Protagonisti della Cittá».
«Le attivitá commerciali e produttive sono l’anima della nostra Saronno ed il cuore pulsante della nostra economia e, proprio perchè tali, da custodire e preservare con assoluta determinazione», conclude il consigliere di Obiettivo Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.