Calcio, Serie D: la Caronnese ospita la Sanremese, continua la corsa ai playoff
Sfida d'alta quota per gli uomini di mister Gatti, che affrontano una diretta concorrente nella corsa a un piazzamento per la promozione indiretta
La Caronnese ospita la Sanremese in un match fondamentale in chiave playoff. Domani, domenica 18 aprile alle ore 15, al Comunale di Caronno Pertusella va in scena l’incrocio tra due dirette concorrenti, valido per la 30esima giornata del Girone A di Serie D.
Le due squadre sono appaiate al sesto e settimo posto, a ridosso della zona playoff, rispettivamente a 46 e 45 punti, anche se la Sanremese ha due gare da recuperare.
La Caronnese cerca continuità di risultati per dare la svolta decisiva a questa parte finale di stagione, condizionata da troppe prestazione altalenanti che hanno minato alcune certezze tra gli uomini di mister Roberto Gatti. I playoff sono ancora pienamente alla portata dei rossoblu e il match di domani diventa uno snodo importantissimo per il prosieguo del campionato.
La squadra di Caronno Pertusella è reduce dalla beffa subita a Fossano contro il fanalino di coda nel turno infrasettimanale. Un pari (2-2) acciuffato allo scadere dai piemontesi, ultimi in graduatoria, dopo il successo su misura della Caronnese ottenuto sette giorni fa tra le mura amiche contro il Vado.
La Sanremese, invece, non è scesa in campo nel turno di mercoledì che poneva i liguri di fronte al Varese: la gara è stata posticipata al 12 maggio. La squadra di Andreoletti si presenta a Caronno dopo il buon punto ottenuto domenica scorsa con lo 0-0 esterno contro la rivelazione Pont Donnaz, terza forza del campionato.
Caronnese – Sanremese sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 15 sulla pagina Facebook Sc Caronnese.
Questi i 22 convocati di mister Roberto Gatti:
PORTIERI: Matteo Angelina, Christian Marietta
DIFENSORI: Andrea Arcidiacono, Andrea Galletti, Christian Travaglini, Mohamed Salah Mzoughi, Maurizio Cosentino, Alessandro Cattaneo, Christian Costa
CENTROCAMPISTI: Andrea Battistello Tommaso Putzolu, Christian Torin, Francesco Coghetto, Michele Calì, Ludovico Gargiulo, Ismael Brian Yamba.
ATTACCANTI: Giorgio Siani, Daniele Rocco, Stefano Banfi, Flavio Becerri, Federico Corno, Riccardo Boschetti
CLASSIFICA: Castellanzese 58; Gozzano* 57; Pdhae 56; Bra 52; Sestri Levante 47; Caronnese 46; Sanremese** 45; Folgore Caratese*, Imperia 43; Lavagnese 42; Legnano* 41; Chieri, Arconatese 34; Derthona** 32; Casale** 31; Saluzzo 29; Varese*** 22; Borgosesia*, Vado* 20; Fossano 16
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.