Spaccio fuori dalle scuole di Mariano Comense: sequestrato un chilo di hashish
Arrestati due spacciatori. Sequestrati anche 25 grammi di cocaina e un migliaio di euro in contanti
Un chilo di hashish, 25 grammi di cocaina e 1010 euro. È il risultato di un sequestro messo a segno dai carabinieri della compagnia di Cantù.
In particolare sono stati i militari della Tenenzadi Mariano Comense ad arrestare in flagranza di reato 2 cittadini marocchini regolari sul territorio nazionale, un cinquantenne e un 24enne.
I due sono stati arrestati a Mariano Comense. I militari, nel corso di mirato servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi dell’Istituto scolastico primario e secondario “Dante Alighieri” in via dei Vivai, hanno notato i due spacciatori aggirarsi con fare sospetto, nel parcheggio adiacente la scuola.
Dal controllo sono spuntati 115 grammi di hashish e 25 grammi di cocaina suddivisa in 32 dosi, denaro contante pari a 1010 euro e un telefono cellulare, tutto sequestrato. La successiva perquisizione domiciliare effettuata a Rho, con l’ausilio delle unità cinofile dell’Arma di Casatenovo, ha permesso di trovare altri 900 grammi di hashish nascosti sotto il comodino della camera da letto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.