Partono le vaccinazioni a Limbiate: centro massivo al via lunedì 19 aprile
L'hub è allestito negli spazi del Palazzetto dello sport, presso il centro sportivo di via Tolstoj. Il centro vaccini di Limbiate entrerà in funzione lunedì e conta già oltre 5.000 prenotazioni
Anche Limbiate in prima linea nella campagna vaccinale. Dopo l’hub di Saronno che ha aperto i battenti ad inizio settimana, lunedì 19 aprile comincerà l’attività di un altro centro vaccini del nostro territorio.
Dopo il punto tamponi drive-through allestito presso il centro sportivo di via Tolstoj, servizio utile per tanti cittadini limbiatesi e di tutto il comprensorio, l’amministrazione comunale di Limbiate prosegue così il proprio impegno diretto nella lotta al Covid mettendo a disposizione, anche grazie al dialogo e alla disponibilità del concessionario Blu Srl e delle associazioni sportive che utilizzano gli spazi del centro sportivo, il Palazzetto dello sport come centro massivo per la campagna vaccinale.
Il centro vaccinale di Limbiate entrerà in funzione a pieno regime dalla mattina di lunedì e potrà accogliere un ampio bacino di utenti individuati nel raggio di 10 chilometri: sono oltre 5.000 le prenotazioni già effettuate attraverso il sistema regionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.