Con Saronno: “Rancori e frustrazioni leghiste, un bel tacer non fu mai scritto”
Il gruppo civico “Con Saronno” interviene sulla polemica tra Lega e amministrazione comunale in merito al centro vaccinale ex Pizzigoni
Il gruppo civico “Con Saronno” interviene sulla polemica tra Lega e amministrazione comunale in merito al centro vaccinale ex Pizzigoni
Prendiamo atto delle affermazioni del consigliere ed ex presidente del Consiglio comunale Raffaele Fagioli supportate dalle pronte dichiarazioni a mezzo stampa del vice segretario della Lega Lombarda Angelo Veronesi.
È a nostro avviso evidente che queste dichiarazioni antepongono i loro rancori e frustrazioni all’attenzione per la salute dei cittadini, che questa amministrazione sta affrontando con efficacia e determinazione oltre che con visibili risultati (centro tamponi, centro vaccinazioni, patrocinio a servizi psicologici): tutto il contrario di chi si perdeva in assurdi calcoli allarmanti su prevedibili 4000 morti attirando ilarità sulla stampa nazionale e perfino estera.
Invitiamo i signori leghisti a una sana e costruttiva riflessione interna ricordando loro il verso di Iacopo Badoer “un bel tacer non fu mai scritto”.
Il Direttivo e il Gruppo Consiliare di “Con Saronno Lista Civica di Centro”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.