Quantcast

Quattro chili di hashish in casa

Strani movimenti fuori da un appartamento appena fuori dal centro di Monza hanno fatto scattare i controlli dei carabinieri

Generica 2020

Movimenti anomali, soprattutto in zona rossa, nei pressi di un’abitazione appena fuori dal centro di Monza.

È questo che ha fatto scattare i controlli dei carabinieri della compagnia brianzola a carico di un 57enne monzese, senza precedenti.

Entrati nel box, l’inaspettata scoperta: in un lato del garage c’erano più di 500 grammi di “hashish”. Il controllo è stato quindi esteso all’interno dell’abitazione del 57enne, dove, dentro un armadio, sono spuntati altri 3 chili della stessa tipologia di stupefacente.

Gli ulteriori e necessari accertamenti hanno consentito di sequestrare anche più di 1500 € in contanti verosimilmente provento dell’attività di spaccio che il 57enne effettuava presso il proprio domicilio.

All’arrestato, portato alla Casa Circondariale di Monza in attesa della convalida, è stata poi applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore