Quantcast

Basket, Az Saronno in campo per il recupero del match contro Valceresio

Al PalaRonchi gli amaretti vogliono riprendersi la vetta in solitaria. Alle 20.30 la gara valida per il quinto turno di campionato, rinviata lo scorso 31 marzo causa Covid

Generica 2020

Az Saronno in campo questa sera per tornare da sola in testa al girone C. Alle 20.30 sul parquet del PalaRonchi il fischio d’inizio del recupero del match contro Valceresio, valido per il quinto turno del campi0nato di basket C Gold e rinviato lo scorso 31 marzo a causa della positività di un giocatore del Valceresio.

Gli amaretti puntano a riprendersi la vetta in solitaria: dieci giorni fa il primo stop stagionale contro Gazzada, maturato dopo quattro vittorie su quattro e una partenza da schiacciasassi.

Ritrovato il successo contro Varese Academy, superato 95-77 nell’ultimo weekend, l’Az Saronno condivide attualmente il primo posto con Gallarate e Milano3, vittorioso ieri nel recupero contro Legnano, e questa sera ha l’occasione di riportasi davanti a tutti.

La squadra di coach Grassi resta tra le favorite, ma il tecnico, intervistato nell’ultima edizione del nostro magazine dedicato alla C Gold, non fa proclami e sposta l’attenzione sulle altre big, a cominciare da Gallarate e Legnano.

LE PAROLE DEL COACH DELL’AZ SARONNO E IL PUNTO SUL CAMPIONATO DOPO L’ULTIMO TURNO

Saronno chiama, Gallarate risponde, Legnano non sbaglia

Questo il link per seguire tutte le statistiche della partita in diretta: https://www.fibalivestats.com/u/FIPDP/1859665/

Il video integrale della gara sarà pubblicato nelle ore successive su YouTube.

CLASSIFICA: Saronno*, Gallarate, Milano3 10; Legnano 8; Varese* 6; Gazzada* 4; Valceresio*, Mortara 2.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore