Rifiuti abbandonati nei boschi a Gerenzano
Ancora degrado e inciviltà nelle aree boschive. La denuncia sui social di un cittadino
Degrado, inciviltà e non rispetto delle aree verdi continuano ad essere delle piaghe del nostro territorio. Un altro episodio di abusivismo si è verificato a Gerenzano, dove sono stati abbandonati dei rifiuti a cielo aperto all’interno del bosco che si trova dietro al centro sportivo di via Inglesina, a pochi passi dall’ingresso nel Parco degli Aironi.
A documentare l’accaduto tramite i social è un cittadino gerenzanese, che ha denunciato il fatto postando delle foto sul gruppo facebook “La Voce di Gerenzano”: «Rifiuti abbandonati Bosco alle spalle del campo sportivo – denuncia il residente -. A parte essere un disgraziato tu che hai partorito questo bel gesto, la domanda è: quanta fatica ci hai messo nel portare questa immondizia in un bosco e spargere il contenuto sul suolo?».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.