“Papà e mamma sono tornati a casa. Grazie al reparto Covid1 dell’ospedale di Saronno”
Il ringraziamento sincero di un cittadino al personale del reparto Covid1 dell'ospedale di piazzale Borella, dove stati ricoverati con lieto fine entrambi i genitori, colpiti dal virus
«È solo un grazie ma di cuore, perché chi lavora in questi reparti meriterebbe molto di più». È la testimonianza diffusa sui social da un cittadino per dire grazie al reparto Covid1 dell’ospedale di Saronno, dove sono stati ricoverati e da poco dimessi entrambi i genitori, colpiti dalla polmonite bilaterale per l’infezione da Covid-19.
Un messaggio sincero e toccante, che merita di essere condiviso, scritto per ringraziare chi ha permesso a padre e madre di superare una situazione critica e di trascorrere la Pasqua in famiglia.
Buonasera a tutti, adesso che qualche giorno è passato, vogliamo ringraziare sentitamente il reparto COVID 1 dell’Ospedale di Saronno. I nostri genitori sono stati dimessi settimana scorsa, ricoverati entrambi a causa di una polmonite bilaterale Covid. La situazione era davvero critica ma, grazie alla professionalità e all’’umanità di tutto lo staff sanitario e al loro impegno, questo tremendo periodo è superato!
È solo un grazie ma di cuore, perché chi lavora in questi reparti meriterebbe molto di più! Persone sempre sorridenti e disponibili oltre che professionali, hanno svolto un lavoro eccezionale riuscendo a scongiurare il peggio. Che gioia aver festeggiato tutti insieme il giorno di Pasqua … Grazie mille, siete stati fantastici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.