Quantcast

Lotteria 2021 di Enpa Valle Olona: tanti i premi in palio

Il biglietto costa 1 Euro. Tanti i premi in palio, tra cui una bicicletta, un tablet e una macchina per il caffé

Generica 2020

Si terrà domenica 2 maggio alle ore 16:00 l’estrazione dei nomi vincitori della lotteria primavera 2021 della sezione di Saronno di Enpa Valle Olona.

Il biglietto della lotteria costa 1 Euro. Tutte le risorse raccolta dall’associazione verranno utilizzate per pagare le spese mediche degli animali di cui si occupa e per l’acquisto di cibo. Tanti i premi in palio in questa nuova edizione della lotteria, tra cui una bicicletta, un tiragraffi ad albero, una macchina per il caffè e un tablet (tutti i premi sono visionabili qui).

I vincitori saranno contattati a partire dal giorno successivo l’estrazione per il ritiro dei premi. I premi dovranno essere ritirati entro e non oltre il 30/6/2021. Per ottimizzare il lavoro dei volontari l’associazione chiede di acquistare un numero minimo di 5 biglietti.

COME COMPRARE I BIGLIETTI:

  • Inviando una mail a info@enpasaronno.it, allegando copia o foto del pagamento Paypal (troverete la mail vareseolona@enpa.org) o del bonifico all’IBAN IT11I0837450090000011251920 intestato a Enpa – sezione di Varese Valle Olona, presso BCC Barlassina Ag. di Caronno Pertusella insieme ad un numero di telefono e specificando il numero dei biglietti che desiderate acquistare;
  • Direttamente sul sito www.enpasaronno.it

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore