Coronavirus, l’aggiornamento a Saronno del sindaco Augusto Airoldi
I dati ufficiali di Ats Insubria comunicati dal sindaco Augusto Airoldi nella mattinata di lunedì 12 aprile
A Saronno sono attualmente 219 i cittadini positivi a SarsCov-2. Questa la situazione che si evince dai dati ufficiali di Ats Insubria comunicati dal sindaco Augusto Airoldi nella mattinata di lunedì 12 aprile.
Da inizio pandemia i cittadini guariti sono 3221 e quelli purtroppo deceduti 194. «La curva dei positivi si sta abbassando, la scorsa settimana erano 250, oggi 219 – ha commentato il sindaco Airoldi -. Speriamo che il ritorno in zona arancione non inverta questa tendenza, non dobbiamo abbassare la guardia».
Alle ore 8 di questa mattina sono iniziate le vaccinazioni al centro vaccinale di via Parini 54: «I vaccini sono arrivati dall’ospedale di Gallarate introno alle 7:30 e poco dopo le 8 del mattino sono iniziate le vaccinazioni – continua il primo cittadino –. Tutto sta funzionando regolarmente, abbiamo una nutrita presenza di volontari della Protezione civile, della Croce Rossa e dell’associazione nazionale Carabinieri».
A questo link è possibile leggere l’approfondimento di VareseNews sul report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia di domenica 11 aprile (https://www.saronnonews.it/2021/04/11/coronavirus-i-nuovi-positivi-sono-112-nel-varesotto-2-302-in-lombardia/).
Quasi 350 over 75 vaccinati con Astrazeneca in due ore negli hub di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.