Fuggono dopo la rapina, ma il direttore del supermercato li segue e li fa arrestare
I due malviventi, un 40enne e un 23enne, italiani, nullafacenti e pregiudicati, non hanno fatto i conti con la prontezza di spirito del direttore del negozio
Mascherina sul volto, cappuccio in testa e pistola in pugno, due rapinatori hanno colpito un supermercato di Senago, nel Milanese.
Ma i due malviventi, un 40enne e un 23enne, italiani, nullafacenti e pregiudicati, non hanno fatto i conti con la prontezza di spirito del direttore del negozio.
Questi infatti, mentre arrivava sul posto di lavoro, ha notato i rapinatori che uscivano col bottino (455 euro) appena prelevato dal supermercato di via Benedetto Croce: si è allora messo all’inseguimento dell’auto in fuga, diretta verso il centro cittadino.
Qui, grazie all’ausilio di un equipaggio della Polizia Locale incontrato durante il tragitto, i rapinatori sono stati prima bloccati e poi arrestati dai carabinieri, giunti in posto poco dopo. Nella perquisizione, è stata trovata la pistola, risultata essere giocattolo, nonché la refurtiva, subito restituita al direttore del supermercato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.