Quantcast

5 panetti di hashish griffato “Versace”, spacciatore in manette

I militari sono riusciti ad identificare l’autista, trovato in possesso di 510 grammi di hashish, suddivisi in 5 panetti con la sigla “Versace", 0.6 grammi di cocaina e un coltello a serramanico

Generica 2020

Vendeva hashish confezionato in panetti con un’etichetta della nota maison di moda Versace (che naturalmente non c’entra nulla con l’attività criminale in oggetto). 

I carabinieri di Sesto San Giovanni hanno arrestato nella notte del 7 aprile un 47enne italiano, pluripregiudicato per reati in materia di stupefacenti, anche commessi all’estero (in Francia e in Germania).

I militari si sono insospettiti dopo che l’uomo alla guida di un furgone datato e trasandato non si è fermato al controllo stradale a Cologno Monzese. 

I militari sono riusciti ad identificare l’autista, trovato in possesso di 510 grammi di hashish, suddivisi in 5 panetti con la sigla “Versace”, 0.6 grammi di cocaina e un coltello a serramanico. A casa dell’uomo è stato trovato vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente ed un manoscritto con cifre, dati contabili e nominativi. Lo stupefacente, il materiale rinvenuto e il telefono cellulare sono stati sequestrati.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore