Organizza la grigliata di Pasquetta, ma è positivo: rischia la denuncia per epidemia colposa
In tutto sono 17 i multati, tutti ragazzi residenti nella zona, tra i 20 e i 25 anni, alcuni sorpresi all’esterno a festeggiare, altri che si sono nascosti in casa e sono stati identificati in un secondo momento
È risultato positivo al tampone, ma la voglia di grigliata a Pasquetta ha vinto sul buonsenso ed ora rischia di finire nei guai.
Un 25 enne di Seregno è stato denunciato dai carabinieri per aver organizzato una festa nel giardino di casa sua lo scorso lunedì 5 aprile, giorno di Pasquetta. La segnalazione è stata fatta da alcuni vicini, che hanno avvisato le forze dell’ordine dato l’assembramento festoso generato dalla grigliata tra amici tra musica, birra e barbecue.
In tutto sono 17 i multati, tutti ragazzi residenti nella zona, tra i 20 e i 25 anni, alcuni sorpresi all’esterno a festeggiare, altri che si sono nascosti in casa e sono stati identificati in un secondo momento.
Per il proprietario di casa, anch’egli multato, c’è però l’aggravante di essere risultato positivo al Covid e di essere sottoposto a sorveglianza attiva poichè potenzialmente contagioso: nel caso qualcuno dei presenti alla festa dovesse contrarre il virus, rischia la denuncia per epidemia colposa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.