La Croce Azzurra di Caronno premia i suoi volontari
Ogni anno vengono assegnate a volontari e dipendenti una stella per ogni lustro da loro trascorso in associazione. Il grazie "virtuale" di Croce Azzurra in un anno senza la possibilità di cerimonie in presenza
La Croce Azzurra di Caronno Pertusella celebra i suoi volontari. In una situazione che alla luce dell’emergenza sanitaria non permette cerimonie in presenza, il grazie di Croce Azzura Odv ai suoi uomini e donne, ragazzi e ragazze arriva in modo virtuale.
Ogni anno l’associazione assegna infatti a volontari e dipendenti una stella per ogni lustro da loro trascorso in associazione, nelle varie sezioni del territorio in cui opera.
«Quest’anno non abbiamo potuto festeggiare insieme, ma questo è il nostro grazie per voi», scrive Croce Azzurra sui canali social.
Tra gli “stellati” vi sono quindi anche gli undici volontari che operano presso la sezione di Caronno Pertusella e che con l’avvento della pandemia hanno prestato un servizio ancor più impegnativo e prezioso.
C’è chi festeggia il primo anno di volontariato, chi è già al secondo e chi invece opera da più anni al servizio del bene comune con la divisa della Croce Azzurra di Caronno, che tramite i social ha ringraziato così tutti i suoi volontari:
Per gli anni di servizio attivo fino ad ora svolti a servizio della popolazione.
Per la passione e la professionalità mostrate, valorizzando ancora di più l’attività di Croce Azzurra odv, attraverso la preziosa attività di soccorso prestata.
Per l’impegno, il tempo e le energie dedicate al servizio delle persone più vulnerabili, con dedizione ed umanità.
Complimenti agli stellati di Croce Azzurra Caronno di quest’anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.