Quantcast

Cocaina tra Rovellasca e Guanzate, spacciatore arrestato a Lomazzo

Più di 360 le dosi cedute ad una decina di assuntori, per un peso complessivo di circa 1,5 etti di cocaina. Sono stati sequestrati quasi 2 etti di polvere bianca e 4 mila euro in contanti

Generica 2020

Cocaina spacciata nel territorio compreso tra Rovellasca, Manera di Lomazzo e Guanzate, sia per strada che nei boschi.

Un uomo di 33 anni, cittadino marocchino, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Cantù.

L’uomo, residente a Lomazzo è finito in manette dopo una lunga attività di indagine, partita a gennaio 2021: più di 360 le dosi cedute ad una decina di assuntori, per un peso complessivo di circa 1,5 etti di cocaina. Sono stati sequestrati quasi 2 etti di polvere bianca e 4 mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, concluse le formalità, è stato condotto in carcere a Como Bassone a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore