Quantcast

Basket, a Gazzada il primo stop stagionale per l’Az Robur Saronno

Si ferma a quattro la striscia di vittorie consecutive dei ragazzi di coach Grassi. 7 Laghi Gazza vince 69-64

Generica 2020

Primo stop stagionale per l’Az Robur Basket Saronno. Dopo un’inizio di stagione da vera corazzata, si ferma a quattro la striscia di vittorie consecutive dei ragazzi di coach Grassi, che capitolano nella storica trasferta sul parquet di Gazzada, nel match valido per la sesta giornata del Girone C del campionato C Gold. (foto: pagina Facebook Robur Basket Saronno)

7 Laghi vince 69-64. Partita che inizia male per gli amaretti nel primo quarto, poi grande rimonta nei due quarti centrali e vantaggio di 4 punti al 30′. La luce si spegne nel finale, quando vengono fuori i padroni di casa.

Saronno resta al comando del girone, ma viene agganciata da Gallarate a quota 8. Ma c’è poco tempo per pensare alla sconfitta: si torna subito in campo, sabato 10 aprile tra le mura amiche del PalaDozio, contro Varese Academy.

CLASSIFICA: Az Robur Saronno 8, BasketBall Gallarate 8, Basket MilanoTre 6, Legnano Knights 6, Varese Academy 6, Basket 7 Laghi Gazzada 4, Valceresio Arcisate 2, B.T. E.Battaglia Mortara 2.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore