Gerenzano, il Palio online torna con la serata dedicata ai giovani 18-30 anni
Venerdì la quarta delle sei serate del quiz "Chi vuole essere Palionario" organizzato dal Palio di Gerenzano per decidere l'ordine di sfilata del prossimo palio, Covid permettendo
Torna il quiz online del Palio di Gerenzano. Venerdì 9 aprile è in programma la quarta serata di “Chi vuol essere Palionario, l’iniziativa lanciata dal Palio di Gerenzano per tenere vivo lo spirito del palio e della sfida tra i Rioni e che deciderà l’ordine della sfilata della prossima cerimonia, Covid permettendo.
La sfida in programma venerdì è dedicata ai giovani tra i 18 e i 30 anni ed è la quarta delle sei serate di cui si compone il quiz. Seguirà la quinta e ultima serata per le qualificazioni alla finalissima, che si terrà alla fine di aprile.
REGOLAMENTO
Ad ogni serata possono giocare due persone per rione (due coppie per il venerdì 19 marzo), ma tutti quanti possono partecipare come pubblico. Alla finalissima parteciperanno i 2 migliori di ogni serata e il migliore per ogni rione (esclusi eventuali già qualificati).
La classifica finale deciderà l’ordine della sfilata del prossimo palio. Il quiz si svolgerà totalmente online tramite una piattaforma di video conferenza e spazierà su vari argomenti con alcune domande jolly ed altre su argomenti segreti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.