Garbagnate, il premio letterario Angelo e Angela Valenti giunge alla 28esima edizione
Aperte le domande per partecipare. La cerimonia di premiazione è prevista per il 24 ottobre presso la Corte Valenti, antica dimora dei coniugi Valenti
Il concorso letterario dedicato ai coniugi Valenti, organizzato grazie alla collaborazione tra l’amministrazione comunale di Garbagnate Milanese e l’Associazione Famiglia Agirina di Milano, giunge quest’anno alla sua 28esima edizione.
Costante nel tempo l’impegno nel promuovere gli obiettivi originali del concorso: favorire l’espressione letteraria, la conoscenza e l’analisi degli aspetti socio-culturali del presente.
Il concorso si sviluppa su due sezioni: narrativa e poesia; le opere, a tema libero, dovranno essere inoltrate alla Segreteria del Concorso (c/o Gaetano Capuano, Via Piero Della Francesca, 74 – 20154 Milano), entro e non oltre domenica 4 luglio 2021.
Considerata l’emergenza epidemiologica ancora in atto, e non potendo al momento prevedere i tempi di ritorno alla normalità, per agevolare la partecipazione al concorso è possibile trasmettere gli elaborati via email:
- afa@famigliagirinamilano.it
- famigliagirinami@tiscali.it
riportando nell’oggetto della mail “Partecipazione al Premio Valenti 2021”.
In questo caso, l’opera non deve contenere dati personali che possano identificare l’autore. Occorre allegare un ulteriore file che includa il titolo dell’opera, nome e cognome, recapito postale e telefonico, indirizzo email.
La cerimonia di premiazione è prevista per Domenica 24 Ottobre presso Corte Valenti, antica dimora dei coniugi Valenti.
Seguiranno ulteriori comunicazioni, nel caso il protrarsi della situazione legata alla diffusione del Covid19 comporti modifiche organizzative.
Informazioni sul bando e il regolamento di partecipazione sono disponibili ai siti
- www.comune.garbagnate-milanese.mi.it
- www.famigliagirinamilano.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.