Basket, C Gold: a Gazzada l’Az Saronno cerca la quinta vittoria consecutiva
I ragazzi di coach Grassi in campo stasera contro 7 Laghi Gazzada, dopo il rinvio dell'ultimo match contro Valceresio, con l'obiettivo di centrare la quinta vittoria consecutiva e mantenere la vetta del Girone C
A Gazzada l’Az Robur Basket Saronno cerca la quinta vittoria in altrettante gare giocate. Alle ore 21 i ragazzi di coach Grassi scendono in campo sul parquet di 7 Laghi, nella storica e sempre insidiosa trasferta varesina nel match valido per la sesta giornata del Girone C del campionato C Gold, massima competizione regionale di basket.
Saronno torna così in campo dopo il rinvio della sfida contro Valceresio dello scorso 31 marzo, a causa della positività di un giocatore della formazione ospite e con tanta voglia di riprendere un cammino praticamente perfetto.
L’Az è una vera e propria corazzata al comando del girone con 8 punti, frutto di una stagione sin qui quasi impeccabile, fatta di quattro successi su quattro e conditi da prestazioni assolutamente convincenti. A Gazzada la palla a spicchi saronnese cerca la quinta vittoria consecutiva per mantenere la vetta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.