Quantcast

Zona rossa, sospesa la distribuzione dei sacchi per la differenziata a Caronno

Lo comunica l'amministrazione comunale: la distribuzione è sospesa fino al cambiamento di classificazione della Lombardia

Generica 2020

A Caronno Pertusella la distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata, in programma a partire dal 6 aprile, è stata sospesa dopo la conferma della classificazione in zona rossa della Lombardia almeno fino all’11 aprile.

Lo ha comunicato l’amministrazione con una nota: «A causa del perdurare delle condizioni di criticità legate al diffondersi del contagio nonché alla probabile permanenza di Regione Lombardia nella fascia “rossa” – si legge nella nota del Comune – in attesa dell’emissione di nuovo Decreto Ministeriale, nel rispetto delle limitazioni contenute nelle misure stabilite per la zona rossa, la distribuzione dei sacchi prevista per il 6 aprile 2021 viene obbligatoriamente sospesa, sino al cambiamento della classificazione di Regione Lombardia».

«Le successive date saranno tempestivamente comunicate attraverso tutti i canali istituzionali dell’Ente – conclude il comunicato del Comune -. Si rammenta la possibilità di ritirare i sacchi viola con RFID previo appuntamento con l’Ufficio Urp».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore