Volley, Serie B: in Sardegna Caronno sfida l’Olimpia. Rinviata Sassari-Saronno
Trasferta sarda per i gialloblu che affrontano Vba Olimpia Sant'Antioco nella terza giornata. Rinviata al 1 maggio la gara tra Sassari e Saronno inizialmente in programma sabato 3 aprile
La Pallavolo Caronno Pertusella è pronta a scendere in campo per la complicata e impegnativa trasferta in Sardegna, nel match contro Vba Olimpia Sant’Antioco valido per la terza giornata della seconda fase del Girone B del campionato di Serie B.
Al PalaGiacomoCabras di Sant’Antioco, in provincia di Cagliari, i gialloblu di coach Gervasoni vanno alla ricerca della seconda vittoria consecutiva dopo il successo netto contro Viaggiator Goloso Milano.
La gara sarà trasmessa in diretta a partire dalle 19 sul canale Facebook della pagina dedicata allo sport sardo “Directa Sport Live TV”.
Salta invece la trasferta in terra sarda della Pallavolo Saronno. La sfida contro Sarroch Sassari in programma sabato 3 aprile è stata posticipata al primo maggio. Rinviata a data da destinarsi anche la gara contro Gonzaga Volley del 10 aprile: gli amaretti torneranno in campo il 24 aprile per giocare la gara di ritorno proprio contro Sassari.
La società lo ha comunicato con una nota diffusa oggi sui canali social: «Per cause di forza maggiore – spiega la Pallavolo Saronno – purtroppo, in accordo con la Federazione Italiana Pallavolo abbiamo dovuto posticipare la partita programmata inizialmente il 3 aprile in Sardegna all’1 maggio. Vi aggiorneremo anche sulla data della seconda partita rinviata. Prossimo match: 24 aprile al PalaDozio contro Sarroch».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.