Aperti i tour virtuali alla scoperta degli asili nido di Garbagnate
Alla luce dell'emergenza Covid, l'amministrazione ha proposto tre video per presentare i nidi d’infanzia di via Bolzano, di via Varese e il Centro Prima Infanzia Abibò di via Stelvio
Sono aperti i tour virtuali alla scoperta degli asili nido comunali di Garbagnate Milanese. Alla luce dell’emergenza Covid, l’amministrazione ha pensato di proporre tre video per presentare i nidi d’infanzia di via Bolzano, di via Varese e il Centro Prima Infanzia Abibò di via Stelvio.
«Le strutture comunali per la primissima infanzia, con le loro proposte e le loro scelte educative, si pongono l’obiettivo di favorire lo sviluppo armonico del bambino, dal punto di vista affettivo, intellettuale, sociale e fisico – spiega il Comune con un comunicato -. Inoltre, operano integrando, sostenendo e affiancando la famiglia nei compiti educativo: un servizio di aiuto socio-assistenziale, quindi, per rispondere a necessità professionali, lavorative e di gestione familiare».
Poiché la situazione sanitaria rende impossibile l’organizzazione di Open Day in presenza, sono stati quindi realizzati tre video: «Una preziosa occasione per visitare i nostri Nidi d’Infanzia – prosegue la nota dell’amministrazione -, incontrare le educatrici ed il coordinatore pedagogico, conoscere gli ambienti, gli spazi e le principali attività educative e ludiche che vengono proposte ai bambini dai 3 ai 36 mesi».
Clicca qui per iniziare il tour virtuale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.