Solaro, aperte le domande per il “Fondo per non la non autosufficienza”
Il fondo, pubblicato dal Piano sociale di zona nei Comuni dell’Ambito di Garbagnate Milanese, prevede misure rivolte a persone con disabilità grave e anziani non autosufficienti
È stato pubblicato dal Piano sociale di zona nei Comuni dell’Ambito di Garbagnate Milanese il “Fondo per la non autosufficienza” rivolto a persone con disabilità grave e anziani non autosufficienti residenti anche a Solaro.
Sono destinatarie delle misure le persone, di qualsiasi età, che evidenziano gravi limitazioni della capacità funzionale che compromettono significativamente la loro autosufficienza e autonomia personale nelle attività della vita quotidiana, di relazione e sociale.
Per aderire, rispettando specifici requisiti, come essere non autosufficienti al 100% e avere un Isee Sociosanitario in corso di validità al momento della presentazione della domanda non superiore a 25mila euro o, per la misura “Interventi a sostegno della vita di relazione dei minori con disabilità” avere un Isee Ordinario non superiore a 40mila euro, è sufficiente presentare la domanda entro il 24 maggio richiedendo appuntamento all’indirizzo assistentesociale@comune.
Maggiori informazioni sul sito del Comune di Solaro oppure sul sito www.ambitogarbagnatemilanese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.