A Cislago una raccolta fondi per la famiglia di Jessica, mamma 46 enne portata via da una malattia
Jessica ha lasciato due bambini che frequentano la scuola primaria del paese e proprio da qui è partita l'iniziativa per sostenere concretamente la famiglia della donna e mostrare la vicinanza e l'affetto di tutta la comunità
Una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Jessica, mamma di 46 anni scomparsa lo scorso lunedì a causa di una malattia contro la quale lottava da tempo. È questo il gesto di solidarietà partito ieri (30 marzo) a Cislago, paese in cui la donna viveva con la sua famiglia.
Jessica, di origini peruviane, ha lasciato due bambini che frequentano la scuola primaria del paese e proprio da qui è partita l’iniziativa per sostenere concretamente la famiglia della donna.
«Abbiamo lasciato una cassettina sigillata nel negozio per bambini “Il Birbante”, davanti al parco – spiega una delle organizzatrici dell’iniziativa spontanea -. Chiunque ha piacere potrà lasciare un contributo». Lo scopo è quello di aiutare una famiglia in difficoltà e mostrare loro la vicinanza e l’affetto di tutta la comunità.
La scatola, opportunamente sigillata, si trova presso il negozio di abbigliamento per bambini “Il Birbante”, in via Cavour 39 a Cislago. Il giorno 8 aprile la scatola verrà ritirata e consegnata alle maestre, che consegneranno poi tutto quanto raccolto alla famiglia di Jessica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.