Quantcast

Spaccio di droga, scappa dalla comunità e finisce in carcere

Un 17enne è stato trovato in possesso di sette dosi di cocaina e 1000 euro, provento della vendita della polvere bianca 

Generica 2020

É stato sorpreso a spacciare sette dosi di cocaina in strada. In tasca aveva 1000 euro, provento della vendita di altra polvere bianca. Solo due giorni prima era stato controllato a Roncello e affidato ad una comunità del capoluogo brianzolo, quale minore straniero non accompagnato.

Sabato pomeriggio (27 marzo) sempre a Roncello i carabinieri della stazione di Bellusco che pochi giorni prima lo avevano affidato alla comunità lo hanno riconosciuto mentre camminava per strada: il giovane però, non appena visti i carabinieri, ha tentato di scappare. 

Raggiunto dai militari, ha detto di essere fuggito dalla comunità. Perquisito, in tasca gli sono state trovate sette dosi di cocaina e mille euro in contanti, probabile provento di altre dosi vendute in precedenza. 

Questa volta per il minore, 17enne di origini marocchine, invece di aprirsi le porte di una comunità si sono aperte quelle dell’istituto per minorenni “Aporti” di Torino: dovrà rispondere del reato di detenzione illegale di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore