Quantcast

Climate change e inquinamento a Saronno: LaRete ne parla con Free2Change

Appuntamento venerdì 2 aprile sulla pagina Facebook de La Rete Saronno per discutere di alcune tematiche ambientali insieme a Free2Change, gruppo di giovani ingegneri

Generica 2020

Vi siete mai chiesti quale sia l’effetto reale delle tante piccole e grandi azioni che si possono compiere ogni giorno per vivere in modo più sostenibile e per contribuire alla lotta ai cambiamenti climatici? Quanto vale la pena lasciare la macchina in garage, rinunciare ad una bistecca oppure andare a fare la spesa dal contadino?

Un’occasione per fare luce su alcune tematiche ambientali, legate al cambiamento climatico e alla sostenibilità, è l’appuntamento di venerdì 2 aprile alle ore 21 con i ragazzi de La Rete Saronno, insieme ai giovani ingegneri di Free2Change.

«A queste domande – spiegano gli attivisti de La Rete – cercheremo una risposta efficace insieme ai ragazzi e alle ragazze di Free2Change, un gruppo di giovani ingegneri uniti per sensibilizzare rispetto ai temi della sostenibilità e del cambiamento climatico (e come fermarlo!).
Bloccatevi le agende per venerdì 2 Aprile, ore 21:00, sul nostro canale Facebook. Vi aspettiamo!».

L’evento si svolgerà in streaming sulla pagina Facebook “La Rete Saronno”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore