Climate change e inquinamento a Saronno: LaRete ne parla con Free2Change
Appuntamento venerdì 2 aprile sulla pagina Facebook de La Rete Saronno per discutere di alcune tematiche ambientali insieme a Free2Change, gruppo di giovani ingegneri
Vi siete mai chiesti quale sia l’effetto reale delle tante piccole e grandi azioni che si possono compiere ogni giorno per vivere in modo più sostenibile e per contribuire alla lotta ai cambiamenti climatici? Quanto vale la pena lasciare la macchina in garage, rinunciare ad una bistecca oppure andare a fare la spesa dal contadino?
Un’occasione per fare luce su alcune tematiche ambientali, legate al cambiamento climatico e alla sostenibilità, è l’appuntamento di venerdì 2 aprile alle ore 21 con i ragazzi de La Rete Saronno, insieme ai giovani ingegneri di Free2Change.
«A queste domande – spiegano gli attivisti de La Rete – cercheremo una risposta efficace insieme ai ragazzi e alle ragazze di Free2Change, un gruppo di giovani ingegneri uniti per sensibilizzare rispetto ai temi della sostenibilità e del cambiamento climatico (e come fermarlo!).
Bloccatevi le agende per venerdì 2 Aprile, ore 21:00, sul nostro canale Facebook. Vi aspettiamo!».
L’evento si svolgerà in streaming sulla pagina Facebook “La Rete Saronno”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.