La Compagnia Uboldese insieme a Comune, Caritas e Alpini per una Pasqua solidale
"Una sorpresa solidale" è l'iniziativa del gruppo di volontari, in collaborazione con Caritas e Alpini e con il patrocinio del Comune, per donare un pacco alimentare ai più bisognosi
A Uboldo la Pasqua si celebra nel segno della solidarietà. “Una sorpresa solidale” è l’iniziativa della Compagnia Uboldese, gruppo di volontari, in collaborazione con la Caritas e gli Alpini e con il patrocinio del Comune.
L’iniziativa ha l’obiettivo di donare un pacco alimentare a chi ne ha bisogno: un semplice gesto di solidarietà, per contribuire a rendere la Pasqua più serena alle famiglie più bisognose.
Il pacco potrà contenere alimenti fondamentali come: riso, pasta, passata di pomodoro, olio, zucchero, prodotti in scatola, latte. Sarà possibile consegnare personalmente i pacchi o i singoli prodotti presso la sede Pro Loco in via A.M. Ceriani n.20 nei giorni 1 e 2 Aprile dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
Sarò inoltre possibile contribuire devolvendo una somma in denaro mediante bonifico intestato alla Pro Loco, presso Bper banca di Uboldo (IBAN: IT23K0538750600000042504790 – causale: Pasqua Solidale).
Per maggiori informazioni: 335 638 4523 / 335 748 76 22 .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.