Quantcast

Basket, C Gold: l’Az Saronno vince a Mortara e fa quattro su quattro

Nella quarta giornata del girone C gli amaretti si impongono 78-73 contro la Expo Inox Mortara e proseguono a punteggio pieno

Generica 2020

Altro successo per l’Az Robur Basket Saronno, che sul parquet di Mortara fa quattro su quattro. Nel match contro la Expo Inox Mortara, valido per la quarta giornata del Girone C del campionato C Gold, gli amaretti vincono 78-73 e proseguono a punteggio pieno un campionato fin qui praticamente perfetto.

Gara rude, equilibrata, fisicamente tosta e difficile da vincere anche per merito degli avversari. Da segnalare la grande prestazione di Gurioli, che ancora una volta chiude sopra i venti punti, in un’importante prova corale dell’Az Saronno che ha visto andare a punto tutti i giocatori entrati in campo.

Si torna sul parquet mercoledì 31 marzo alle 20.30, nel turno infrasettimanale con Valceresio in programma al PalaRonchi.

Qui tutte le statistiche del match

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore