Quantcast

Aperitivo lungo all’interno del bar: 7 sanzioni e locale chiuso per 5 giorni

Nella serata di domenica 28 marzo, a Solaro, i carabinieri sono intervenuti in via Pertini, a seguito di varie richieste arrivate da parte di privati cittadini

Generica 2020

Erano all’interno del bar a bere e chiacchierare, incuranti dei divieti e delle restrizioni imposte per il contenimento del Covid. 

Nella serata di domenica 28 marzo, a Solaro, i carabinieri sono intervenuti in via Pertini, a seguito di varie richieste arrivate da parte di privati cittadini che hanno segnalato la presenza di diverse persone all’interno di un noto bar.

I militari hanno sorpreso la titolare, una 46enne italiana, incensurata, insieme a 7 avventori, tutti maggiorenni italiani, intenti a consumare bevande.

Il locale è stato chiuso per la durata di 5 giorni e ai presenti è stata comminata la sanzione amministrativa per la violazione delle normative sanitarie volte a prevenire e contenere il contagio da covid-19.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore