Davanti alla scuola Mazzini di Cislago cartelli e disegni contro la didattica a distanza
Sono una decina i cartelli contro la didattica a distanza attaccati al cancello della scuola primaria “G. Mazzini” di Cislago
La didattica a distanza non piace a genitori e studenti, oggi ancora alle prese con uno strumento difficile per l’apprendimento e che mette sicuramente in difficoltà quei contesti familiari in cui entrambi i genitori lavorano.
Galleria fotografica
Sono una decina i cartelli contro la didattica a distanza attaccati al cancello della scuola primaria “G. Mazzini” di Cislago. “Ridateci la scuola, è un nostro diritto. “I genitori e i nonni non sono insegnanti”. “Didattica alla deriva”. Sono questi alcuni dei messaggi lasciati fuori dalla scuola. Una piccola iniziativa spontanea che si unisce a quella di domenica 14 marzo di Origgio, di Caronno Pertusella e di Gerenzano.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.