Quantcast

Saronno, all’ex Isotta Fraschini i murales dell’artista casertano Antonio Zolta

C'è anche la firma di Antonio Zolta tra quelle degli street artist che, in questi mesi in accordo con la nuova proprietà, stanno decorato i muri dell’ex Isotta Fraschini di Saronno

Saronno, all'ex Isotta Fraschini i murales dell'artista casertano Antonio Zolta

C’è anche la firma di Antonio Zolta tra quelle degli street artist che in questi mesi stanno decorando i muri dell’ex Isotta Fraschini, in accordo con la nuova proprietà.

Galleria fotografica

Saronno, all'ex Isotta Fraschini i murales dell'artista casertano Antonio Zolta 4 di 4

Coloratissimi graffiti, dove figure amane astratte si fondono con elementi naturali: è questo lo stile originario e ben riconoscibile dello street artist originario di Caserta. Murales che vanno ad aggiungersi a quelli di forte impatto dei due giovani street artist, Tilf e Blackwan, di cui abbiamo scritto in passato. 

Soltanto qualche settimana fa è stato dato l’annuncio che nel prossimo futuro negli spazi della ex fabbrica automobilistica sarà ospitato un “museo innovativo” patrocinato dall’Accademia di Belle Arti di Brera. Un luogo storico e a lungo dimenticato, quello dell’ex Isotta Fraschini, che vede ora una nuova rinascita a partire proprio dall’arte, in tutte le sue numerose forme.

TUTTI GLI ARTICOLI SULL’EX ISOTTA FRASCHINI

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno, all'ex Isotta Fraschini i murales dell'artista casertano Antonio Zolta 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore