“Piazza Libertà”: il nuovo programma politico di Radiorizzonti in Blu
Uno spazio pensato per dare la possibilità a tutti i giovani politici di tutti gli schieramenti di mettersi in gioco e confrontarsi sulla cronaca politica di Saronno
Partirà lunedì 29 marzo alle 21.30 sulle onde di Radiorizzonti in Blu il nuovo format radiofonico intitolato “Piazza Libertà”. Uno spazio pensato per dare la possibilità a tutti i giovani politici di tutti gli schieramenti di mettersi in gioco e confrontarsi sulla cronaca politica di Saronno, interloquendo in studio con un ospite invitato da loro in funzione dell’argomento da approfondire.
Focus della prima puntata sarà l’intervento di riqualificazione della stazione ferroviaria di Saronno che prenderà forma nei prossimi anni (qui l’approfondimento sul progetto). Ospite della trasmissione sarà l’assessore all’Urbanistica e alla rigenerazione urbana Alessandro Merlotti. In studio con lui anche due giovani di due schieramenti diversi, per approfondire il tema a partire da differenti punti di vista.
La trasmissione andrà in replica anche mercoledì 31 marzo alle 10.30 e alle 19.15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.