Un capannone in comodato d’uso gratuito come magazzino per la Saronno Point
Bel gesto di solidarietà di una cittadina, la signora Ornella: l'associazione cercava urgentemente uno spazio per stivare tutti i suoi materiali
Un grande gesto di solidarietà per chi ogni giorno opera per il bene comune. La Saronno Point Onlus, associazione attiva in tutto il comprensorio saronnese con attività solidali e servizi socio-sanitari in supporto all’ospedale di Saronno, ha ricevuto in comodato d’uso gratuito un capannone per il ricovero di tutti i materiali e degli strumenti in uso per l’associazione.
Il gesto è ad opera di una cittadina, Ornella, e della sua famiglia, a cui sono andati i più sinceri ringraziamenti della presidente della Saronno Point, Marilena Borghetti: «La Signora Ornella, grazie al suo buon cuore, ci ha salvato da un grave ed incombente problema – le parole della presidente -. Ora possiamo essere più sereni ed avere un punto unico di raccolta. Anche questa volta ha vinto il cuore, tutti i soci ringraziano del nobile gesto caritatevole ed indispensabile per tutti noi. Un grosso grazie di cuore alla Signora Ornella ed a tutta la sua famiglia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.