Quantcast

Uboldo, il sindaco Clerici sul parcheggio di furgoni di via IV Novembre: “Verificheremo quanto segnalato”

Il sindaco Luigi Clerici interviene nel merito della vicenda emersa durante il Consiglio comunale dello scorso 4 marzo

Generica 2020

«Abbiamo richiesto anche noi l’accesso agli atti in questione, gli uffici stanno provvedendo. Verificheremo quanto segnalato dal consigliere Colombo in Consiglio comunale».

Commenta così il sindaco di Uboldo Luigi Clerici in merito alla vicenda emersa durante il Consiglio comunale dello scorso 4 marzo, quando nel corso della discussione dell’interrogazione consiliare presentata da Per Uboldo, il capogruppo Alessandro Colombo ha anche chiesto alla Giunta chiarimenti in merito al parcheggio abusivo in via 4 Novembre sul quale avrebbero sostato per diversi mesi decine e decine di furgoni (ne abbiamo parlato qui). Dopo segnalazione ad Ats e la constatazione da parte dell’agenzia di tutela della salute dell’irregolarità dell’utilizzo dell’area a sosta di autoveicoli, il terreno è stato sgomberato intorno a metà giugno.

«Quando il consigliere Colombo ha sollevato questo dubbio, trattandosi di atti dello scorso anno, non ero preparato a rispondere – spiega il primo cittadino di Uboldo -. Abbiamo quindi richiesto di accedere agli atti e verificheremo quello che il consigliere Colombo ha spiegato in Consiglio comunale».

Sulla vicenda hanno chiesto chiarimenti anche i gruppi di minoranza Uboldo al Centro e Uniti x Uboldo. 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore