Caronnese in lutto per la scomparsa dello storico magazziniere Pericle Zaghi
Per anni al servizio della società rossoblu, Pericle si è spento nel tardo pomeriggio di domenica: "Ti porteremo per sempre nei nostri cuori"
Lutto nel mondo della Caronnese, la società calcistica di Caronno Pertusella. Il club ha dato l’addio a Pericle Zaghi, storico magazziniere. Per anni al servizio del gruppo rossbolu, Pericle si è spento nel tardo pomeriggio di domenica 21 marzo.
Un amico di tutti, un consigliere delicato, un uomo sempre sul campo che ha servito i colori rossoblù per tantissime stagioni. La Caronnese lo ha salutato con un messaggio di sincero cordoglio e commozione: «Persona buona, disponibile, amichevole, gentile, mai fuori luogo – si legge nella nota del club -, il nostro Pericle ci ha accompagnato per decenni, è sempre stato una sicurezza per chiunque di noi avesse bisogno di qualsiasi cosa ma anche un fantastico tifoso, sempre presente accanto alla sua Prima Squadra».
Tanti ritiri estivi e tante trasferte durante gli inverni rigidi, le feste di Natale della Caronnese ma non solo: «Tu Pericle eri sempre accanto a noi – prosegue la lettera della società – ad aspettare anche in ore notturne la fine di tante riunioni in Sede che allietavi con dolci e salati e con la tua sempre prodigiosa positività, con il tuo grande ottimismo. Quanti ricordi caro Pericle… hai aspettato anche oggi il triplice fischio finale e la vittoria della tua Caronnese per salutarci. Ti porteremo per sempre nei nostri cuori. Il Consiglio della Sc Caronnese e tutta la società ti ricordano e ti mandano un grandissimo abbraccio».
PER LASCIARE UN RICORDO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.