Quantcast

La Caronnese ospita il Sestri Levante: i convocati di mister Gatti

Al "Comunale" di Caronno Pertusella i rossoblu affrontano i liguri in un match importantissimo in chiave playoff

Generica 2020

Domani la Caronnese ospiterà il Sestri Levante, nel match valido per la 25esima giornata del girone A di Serie D. Al “Comunale” di Caronno Pertusella i rossoblu affrontano i liguri in una sfida fondamentale in chiave playoff, che mette di fronte la quinta e la sesta forza del campionato.

Il Sestri Levante, quinto, è avanti due lunghezze sulla Caronnese e si presenta forte del roboante 6-0 inflitto all’Imperia due settimane fa, prima del turno di sosta. I rossoblu stanno invece attraversando un periodo di affaticamento e nelle ultime uscite sono apparsi poco lucidi. Domani l’occasione per invertire la rotta vincendo uno scontro diretto importantissimo. 

Il fischio d’inizio sarà alle ore 15: il match sarà trasmesso in streaming dalla Caronnese sulla pagina Facebook ufficiale (SC Caronnese).

Ecco i 20 convocati di mister Roberto Gatti:

PORTIERI: Matteo Angelina, Christian Marietta

DIFENSORI: Andrea Galletti, Christian Travaglini, Mohamed Salah Mzoughi, Giovanni Midolo, Maurizio Cosentino

CENTROCAMPISTI: Andrea Battistello Tommaso Putzolu, Christian Torin, Francesco Coghetto, Michele Calì, Alessandro Vernocchi, Ludovico Gargiulo, Ismael Brian Yamba.

ATTACCANTI: Giorgio Siani, Daniele Rocco, Stefano Banfi, Flavio Becerri, Federico Corno

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore