Weekend di scherma a Gerenzano: i cadetti lombardi cercano il pass per i campionati italiani
Saranno 214 i ragazzi e le ragazze under 17 impegnati in sei gare spalmate su due giorni, valide per la Prova Regionale di qualificazione ai Campionati Italiani Cadetti
Weekend di grande scherma a Gerenzano. Il Palazzetto dello Sport di via Inglesina si prepara a ospitare due giorni di gare, valide per la Prova Regionale di qualificazione ai Campionati Italiani Cadetti.
Saranno 214 i ragazzi e le ragazze under 17 impegnati in sei gare spalmate su due giorni. La manifestazione sarà a porte chiuse e l’accesso sul luogo di gara sarà garantito solamente ad atleti iscritti e tecnici accreditati.
Si parte sabato 20 con la Spada maschile, appello in pedana alle 9 (77 atleti iscritti), alle 14 sarà il turno del Fioretto femminile (16), alle 15 quello del Fioretto maschile (42). Domenica 21 si apre con la Spada femminile alle 9 (55 iscritte), poi alle 14 la Sciabola femminile (11) e alle 15 la Sciabola maschile (13).
La Federazione ha precisato che tutti gli atleti dovranno aver effettuato un tampone nelle 48 ore precedenti e presentare un certificato che ne attesti la negatività all’atto della conferma dell’iscrizione. Sarà inoltre possibile effettuare il tampone sul luogo di gara, a prezzo convenzionato, a partire da un’ora prima dell’appello in pedana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.